Caricate i vs. ordini molto facilmente |
√ evitate la doppia imputazione degli ordini
√ sfruttate lo sconto addizionale del 3% per ordini effettuati via e-commerce
√ beneficiate dei numerosi altri vantaggi dell'e-commerce*
Dopo aver imputato il vs. ordine di acquisto nel vs. sistema di gestione ordini,
scaricatelo come file CSV (Comma Separated Variable).
Le seguenti informazioni devono essere elencati in questo file CSV:
Colonna A: il vs. codice articolo
Colonna B: il codice articolo atp
Colonna C: quantità ordinata (non in unità di confezione o imballo, ma in pezzi o in metri, seconda dell'articolo)
Il file deve essere SENZA riga di intestazione o titolo:
Per importare questo file in ns. piattaforma e-commerce:
a) andate sul sito atp.webbins.it.
b) entrate nell'area riservata con il vs. nome utente e password
c) cliccate sulla riga “Importazione Ordini CSV” sotto il vs. codice cliente:
Si aprirà la seguente pagina di upload:
Cliccate sul pulsante “Sfoglia” per selezionare il file CSV dal vs. PC
e cliccate sul pulsante “Registra File” per procedere con l'importazione del file selezionato.
Quando l'upload è completato correttamente, si aprirà una schermata con il riepilogo dell'ordine:
A. cliccando sull'icona delle lenta di ingrandimento vedrete la disponibilità a magazzino dell'articolo selezionato;
B. cliccando sull'icona Info vedrete la quantità acquistata nei passati tre anni dell'articolo in questione;
C. cliccando sull'icona salvadannaio vedrete eventuali prezzi speciali per quantità dell'articolo selezionato.
D. cliccando sull'icona portafoglio trovate maggiori informazioni sulle versioni speciali prodotte solo su richiesta
e le quantità minima d'ordine per evitare le spese di attrezzaggio.
Se necessario potete ancora modificare le quantità ordinate.
Dopo aver modificato le quantità, assicuratevi di cliccare sul pulsante "Aggiorna Quantità"
Per procedere con l'upload dell'ordine cliccate sul pulsante "Conferma Ordine Inserito".
Successivamente verrete reindirizzati alla pagina carrello dove dovrete confermare l'ordine.
Nel caso che l'upload non vada a buon fine, le anomalie vi verranno segnalate e la seguente pagina si aprirà:
Cliccando sul pulsante “Visualizza file CSV” vi permette di fare le necessarie modifiche e procedere con l'upload del file.
*) alcuni dei vantaggi di effettuare ordini via e-commerce:
1. consultare facilmente lo storico dei vs. acquisti;
2. visualizzare prezzi speciali per quantità;
3. visualizzare le quantità minime d'ordine per evitare spese di attrezzaggio per articoli prodotti solo su richiesta;
4. avere maggiore chiarezza su quanto ordinato;
5. vedere la disponibilità dei prodotti acquistati;
6. ordinare in tempo reale e ottenere consegne più veloci;
7. accedere ai documenti storici (ordini, ddt, fatture);
8. gestire le informazioni sicurezza e riservatezza con username e password;
9. ottenere lo sconto aggiuntivo del 3% su ogni ordine inviato;
10. verificare la quantità acquistata negli ultimi 3 anni per ciascun articolo;
11. consultare/stampare il listino prezzi aggiornato dei soli articoli da Voi acquistati;